GRANDE COLLE...

Pol. Collebeato - Calcistica Valtenesi 4 - 1

Pol. Collebeato
Gervasi, Tesone, Duina, Ienco, Ranzini S., Parth (22's.t. Ndiaye),  Cristini, D'Attoma,  Linetti (31's.t. Coppola), Dushaj (37's.t. Ranzini G.), Signorini (14's.t. Rivadossi)

A disposizione : Martinuz, Raccagni, Rota, Pasotti

Calcistica Valtenesi
Vezzoli, Sparta, Pescatori, Tagliani, Secchi, Ottolini, Girardi, Castelli,Tobanelli, Danieli, Melis

A disposizione Saggioro, Chizzolini, Luci, Ventura, Frigerio, Duka, Tedoldi

Reti: 28' p.t. Signorini, 35' p.t. Signorini, 40' Girardi, 21' s.t. Dushaj, 34' Rivadossi

Ammoniti: Ranzini, Dushaj, Secchi, Castelli

Espulsi: Ienco

Grande successo dei ragazzi di Moretti che, al termine di una partita molto vivace e combattuta, regolano il Valtenesi con un risultato rotondo. La partita è subito ricca di spunti ma il Collebeato sembra più concentrato e intraprendente. La partita si sblocca alla mezz'ora con Signorini ma il Collebeato, dopo aver contenuto agevolmente la reazione degli ospiti, continua a spingere e il raddoppio di Signorini arriva al 35' ; il Colle sembra accontentarsi ma il Valtenesi non ci sta e cerca la rete che riapra la partita. Ci riesce 40' Girardi, che raccoglie indisturbato un cross dalla destra e insacca, con un giocatore del Colle a terra.
La squadra di casa reagisce prontamente e allo scadere del primo tempo l'arbitro concede un rigore per atterramento di Signorini in area. Dal dischetto Cristini però si fa pare il tiro, a fil di palo ma lento.
Nel secondo tempo i padroni di casa  prendono in mano le redini della partita e il Valtenesi progressivamente si spegne, così i rossoblu agendo di rimessa, splendidamente orchestrata dal miglior D'Attoma della stagione, passano ancora due volte con Dushaj e Rivadossi.
Il Collebeato inizia nel migliore dei modi il girone di ritorno e l'ottimo lavoro di mister Moretti si vede già chiaramente nei movimenti di squadra. Anche i nuovi innesti operati dal Ds Serra si sono presentati alla grande, il giovanissimo Linetti su tutti.

M. Fiorucci

This week: 12020