PULCINI 2007: GRANDI EMOZIONI, GRANDI CAMPIONI

Il Collebeato incontra in casa il Fornaci indossando la maglia blu e rossa .La partita è accompagnata da una fastidiosa pioggerellina.

Formazione 1^ tempo: Pluda Codenotti Cela Rigosa Duni Qosja Modonesi

Le squadre in campo  si misurano con attacchi e contrattacchi che lasciano il pubblico presente in suspense. Ma dopo pochi minuti Modonesi  con un allungo formidabile della punta del piede segna il primo gol .(1-0) gli avversari non mollano e presto pareggiano(1-1) Il Collebeato pressa e con una bellissima parabola Duni mette la palla sotto il 7 siglando il secondo gol(2-0) gli avversari sono veramente Tosti e rendono la vita difficile al Collebeato ma il risultato rimane invariato fino alla fine del primo tempo.

Collebeato 2 Fornaci 1
Formazione 2°Tempo: tutti a turno

Formazione 3°tempo  Modonesi Codenotti  Giorgini Morandi Belleri Pedretti Panni
Nel terzo tempo la musica non cambia nonostante gli avversari siano un po’ più stanchi. Tra i pali il mister chiama Modonesi che ha pochi interventi da fare.Il Collebeato infatti costruisce parecchie azioni di attacco e gioco di squadra che sostengono la nostra punta Panni che a metà tempo sigla Il quinto Gol (5-2).Morandi ,dopo l’ennesimo attacco fallito, trova un buco nella difesa avversaria per il suo tiro rasoterra che diventa il 6° gol della squadra casalinga.(6-2)