PULCINI 2007: GRANDI EMOZIONI, GRANDI CAMPIONI

Il Collebeato incontra in casa il Fornaci indossando la maglia blu e rossa .La partita è accompagnata da una fastidiosa pioggerellina.

Formazione 1^ tempo: Pluda Codenotti Cela Rigosa Duni Qosja Modonesi

Le squadre in campo  si misurano con attacchi e contrattacchi che lasciano il pubblico presente in suspense. Ma dopo pochi minuti Modonesi  con un allungo formidabile della punta del piede segna il primo gol .(1-0) gli avversari non mollano e presto pareggiano(1-1) Il Collebeato pressa e con una bellissima parabola Duni mette la palla sotto il 7 siglando il secondo gol(2-0) gli avversari sono veramente Tosti e rendono la vita difficile al Collebeato ma il risultato rimane invariato fino alla fine del primo tempo.

Collebeato 2 Fornaci 1
Formazione 2°Tempo: tutti a turno

Il secondo tempo rimane impegnativo e il gioco molto intenso per entrambe le squadre ma il Collebeato riesce ad aumentare il vantaggio con un bellissimo tiro di Qosja che sigla Il terzo gol (3-1) il quarto bellissimo gol arriva poco dopo segnato da Rigosa(4-1)  prima del triplice fischio della fine della partita un pasticcio della difesa del Collebeato permette agli avversari  di segnare ma il Collebeato vince comunque la partita 4 a 2
Formazione 3°tempo  Modonesi Codenotti  Giorgini Morandi Belleri Pedretti Panni
Nel terzo tempo la musica non cambia nonostante gli avversari siano un po’ più stanchi. Tra i pali il mister chiama Modonesi che ha pochi interventi da fare.Il Collebeato infatti costruisce parecchie azioni di attacco e gioco di squadra che sostengono la nostra punta Panni che a metà tempo sigla Il quinto Gol (5-2).Morandi ,dopo l’ennesimo attacco fallito, trova un buco nella difesa avversaria per il suo tiro rasoterra che diventa il 6° gol della squadra casalinga.(6-2)

Nonostante il tempo
E qualche contrattempo
La partita è  andata bene la vittoria è arrivata
Ed è  stata guadagnata
Il quarto tempo da tutti è  stato gradito
Tante leccornie da leccarsi il dito..
Buona settimana a tutti

Donatella

all-advisors

Visite al sito

  • Unique Visitor: 70,287
  • Visitors:
  • Today: 1614
    This week: 12055