PULCINI 2007: IL COLLE MANTIENE LA POLE POSITION

POL.FORNACI 1978 Vs POL.COLLEBEATO 0-5

5^ Giornata di campionato giocata in trasferta alle Fornaci avvolti nella nebbia  sempre più fitta...

Formazione 1^ tempo: Pluda, Codenotti, Cela, Rigosa, Modonesi, Qosja, Panni
La partita inizia subito con toni accesi che mettono in risalto le grandi capacità della squadra avversaria. La nostra difesa supera egregiamente la prova sbarrando gli attacchi con interventi precisi dei difensori e del nostro portiere  Pluda. A metà circa del primo tempo una cannonata calciata dal nostro centrocampista Qosja ci porta in vantaggio ( 0 - 1). Nonostante le azioni pericolose del Fornaci arriva la doppietta di Qosja che con un tiro poderoso buca la rete(0-2). Per il Collebeato il primo tempo finisce quindi in netto vantaggio.

Formazione 2°Tempo: Pluda, Giorgini, Cela, Rigosa, Modonesi, Duni, Qosja
Nella ripresa i nostri campioncini dimostrano di essere molto grintosi costruiscono azioni pericolose che presto danno l’occasione al nostro bomber Qosja di segnare una meravigliosa tripletta. (0-3)Gli avversari non demordono e la partita continua a trasmettere emozioni forti agli spettatori infreddoliti a bordo campo immersi nella nebbia. La nostra difesa insieme alle prodigiose parate del portiere riescono a mantenere intatto il vantaggio. Su un rinvio di Pluda, Rigosa intercetta la palla e con un poderoso tiro di destro la mette nel sacco . Ed è  proprio con 4 gol a 0 che si chiude il match.
Formazione 3°tempo: Giorgini, Dassa, Codenotti, Duni, Belleri, Pedretti, Panni.
Cambio di formazione per la nostra squadra ma tutto comunque quadra . Il Collebeato attacca ed è con un corner calciato da Duni  che la palla rimbalza direttamente sulle ginocchia del portiere avversario  e finisce in rete. Autogol del Fornaci(0-5). Con attacchi, contro attacchi, rimesse laterali, corner  e grandi parate dal portiere Giorgini, il tempo passa e l’arbitro fischia la fine del terzo tempo.

La nebbia sul Beato Colle sale …
Ma il quarto tempo non sa da fare
ce ne torniamo a casa felici e contenti
A raccontare della vittoria ad amici e parenti!!
Alla prossima
Donatella 

all-advisors

Visite al sito

  • Unique Visitor: 58,391
  • Visitors:
  • Today: 877
    This week: 12013