PULCINI 2007: SULLA BUONA STRADA...

Mister Ronconi in questa partita decide di provare nuove soluzioni tecniche provando in un ruolo nuovo alcuni giocatori.
Dopo un inizio stentato anche per il campo in sabbia molto irregolare la squadra trova la quadratura ed a metà primo tempo sblocca il risultato con Mattia Rigosa ( gol speciale per lui) dopo un bel fraseggio. Presto il risultato viene consolidato da un nel gol di Qosja. Primo tempo 0-2.
Anche nel secondo tempo il mister mischia le carte  con una nuova disposizione dei giocatori in campo. Il dominio è assoluto , anche per la modestia dell’avversario, sigliamo altri 4 gol con Rigosa ( e sono 2) Modonesi, Qosja ( e sono 2) e Morandi.
Il San Zeno riesce a siglare il gol della bandiera. Finale secondo tempo 1-6.
Terzo tempo con girandola di sostituzioni, il Colle va a segno 2 volte, con Rigosa (e 3) e Modonesi (e sono 2). Finale 1-8.
Giornata ideale per il mister per provare nuove soluzioni tecniche e trarne spunti per i prossimi impegni. Si sono visti alcuni buoni fraseggi ma come è normale che sia c’è ancora molto da lavorare. Tutti gli atleti hanno dato il massimo con discreti risultati.

all-advisors

Visite al sito

  • Unique Visitor: 70,286
  • Visitors:
  • Today: 1519
    This week: 11960