PULCINI 2007: UNA GIORNATA UGGIOSA...

Prima giornata di ritorno giocata in casa con il Comezzano in una giornata fredda e uggiosa ma risparmiata dalla pioggia.

Formazione 1° tempo: Pluda Codenotti Cela Rigosa Modonesi Qosja Morandi
Il primo tempo inizialmente è  caratterizzato  da un notevole pressing effettuato dalla squadra avversaria che mette in difficoltà la difesa  del Collebeato un po' arruggini-ta. Gli avversari in pochi minuti segnano due gol  (0-2). Il Collebeato  è un po' sorpreso ma reagisce e poco prima della fine del primo tempo il nostro Gabbo (Qosja) segna un bellissimo  gol.(1-2)
Formazione 2° tempo: Pluda, Giorgini, Cela,  Rigosa, Modonesi,Qosja,   Duni
Nel secondo tempo il pressing del Comezzano rimane frizzante ma il Collebeato tira fuori le unghie e, a circa metà del tempo disponibile, pareggia con la doppietta di Qosja(2-2). La dinamicità della partita cambia e il Collebeato mantiene costantemente il possesso palla e un attacco grintoso che porta ad una serie di “gol sfiorati” davanti alla porta del Comezzano che pare stregata. Il Comezzano non dorme e con un contropiede segna il terzo gol portandosi in vantaggio (2-3 ) Il Collebeato reagisce e, grazie ad un pallonetto di modonesi che scavalca il portiere, pareggia siglando il terzo gol prima della fine del secondo tempo (3-3)

Formazione 3° tempo : Giorgini Duni Belleri Pedretti Panni Codenotti Morandi
Dopo pochi minuti dall’inizio del terzo tempo il Comezzano si porta in vantaggio (3-4) ma il Collebeato Tira fuori le unghie costruendo azioni di attacco che portano al pareggio con un bellissimo gol di Panni (4-4) . Il gioco di squadra permette al Collebeato di portarsi in  nuovamente in vantaggio con il quinto gol siglato da Pedretti.(5-4)

Dopo la pausa invernale
Eccoci di nuovo a giocare
Ok un po'  arrugginiti
Ma ci siamo divertiti
per la prossima partita più  impegno e devozione
per correre dietro al pallone
Il pareggio è  stato ottenuto
E il 4^ tempo è  quello che più  ci è  piaciuto
A mangiare e bere in allegria
dell' altra squadra in compagnia!!!!

Buona settimana a tutti
Donatella