PULCINI 2007: UNA VITTORIA SUDATA

8^Giornata CAMPIONATO
Sarabocchio  Big
POL.COLLEBEATO Vs ASD TRENZANO CALCIO

Ultima partita del girone di andata per il Collebeato giocata in casa  contro il TRENZANO in una giornata gelata baciata da un sole tiepido.

Formazione 1^ tempo: Pluda Codenotti Cela Rigosa Modonesi Qosja Morandi
Le due squadre si misurano e subito balza all'occhio la superiorità  fisica dell'avversario ma l'agilità e la grinta dei nostri piccoli atleti viene premiata subito con una bellissima azione d’attracco conclusa in rete da Qosja al 5' minuto (1-0) La partita continua con attacchi e contrattacchi che vengono prontamente respinti dalla difesa del Collebeato e dal nostro abilissimo portiere. La fine del primo tempo arriva senza variazioni di risultato.

Formazione 2°Tempo: Pluda Codenotti/Giorgini Cela Rigosa/Duni  Modonesi Qosja Morandi
Nella ripresa la voglia di vincere non cala e sugli spalti i momenti di suspense non mancano lasciando senza fiato le mamme infreddolite. Il Collebeato riesce ad incrementare il risultato grazie alla determinazione del nostro piccolo grande uomo Modonesi che entra nella rete  insieme al pallone (2-0). Il Trenzano  non molla  e riesce a mettere la palla nel sacco (2-1). La partita si fa difficile e parecchie volte il Collebeato rischia di vedere sfumare la vittoria ma per fortuna arriva il triplice fischio dell'arbitro. Collebeato 2 Trenzano 1.

Formazione 3°tempo :Giorgini  Dassa  Duni Belleri Codenotti/ Modonesi Pedretti Panni
Rinnovata la formazione nel terzo tempo per il Collebeato  che al 1' minuto subisce un gol (2-2) .La squadra di casa mostra difficoltà  nella costruzione di gioco  e perde il controllo della partita , gli avversari ne approfittano e si portano in vantaggio (2-3). L'opportunità  di pareggiare sfuma con la traversa colpita su rigore assegnato al Collebeato poco prima della fine del terzo tempo.

Il terzo tempo è  da dimenticare
E presto sotto la doccia dovete andare
perché Il quarto tempo è  stato organizzato
con dolci e  panini graditi al palato
Tutti insieme in compagnia
Facciamo tanta allegria
prima della pausa invernale
Che ci farà  riposare

Buone feste a tutti
Donatella

all-advisors

Visite al sito

  • Unique Visitor: 63,702
  • Visitors:
  • Today: 561
    This week: 5207