PULCINI 2008-2009: VITTORIA IN RIMONTA

Gara di vero spessore oggi per i ragazzi del miniscarabocchio ANSPI  su un campo fino ad oggi imbattuto e contro una squadra di annata pura (2009) molto forte tecnicamente.
Dopo lo svantaggio iniziale e un avvio titubante i ragazzi decidono che non vogliono essere solo spettatori della partita ma veri attori e iniziano a macinare gioco, a tratti con trame veramente belle ma soprattutto non perdono  mai di vista gli avversari e con furbizia astuzia prima fanno uscire la preda dalla tana la inseguono la azzannano e con 2 micidiali contropiedi la tramortiscono, prima con Pietro Bona poi con Matteo Caruso; primo tempo 2a1 per noi in rimonta.
Il secondo tempo è la fotocopia del primo con l'unica differenza il Colle ne ha fatti altri 2 con Federico Sannino e un autogol su tiro di Bolpagni Mattia mentre gli avversari non ci hanno più bucato grazie anche ad un paio di interventi in uscita di Luca Modonesi.
Oggi la lunga trasferta è stata ampiamente ripagata e tutti siamo tornati a casa più felici e contenti. Come sempre grazie a tutti adesso con lo stesso impegno affronteremo le prossime 3 gare interne sempre di sabato con inizio alle ore 15:00.
Buona serata il mister Marco Agazzi
all-advisors

Visite al sito

  • Unique Visitor: 57,949
  • Visitors:
  • Today: 408
    This week: 7948