PULCINI..BAGNATI

Quarta giornata di ritorno giocata a Chiari sotto la pioggia battente

Formazione 1° tempo: Pluda Codenotti Cela Rigosa Modonesi Qosja Morandi

La partita viene giocata con condizioni metereologiche pessime. Il Samber riesce dopo pochi minuti a portarsi in vantaggio. Il Collebeato cerca di reagire ma non riesce ad essere abbastanza incisivo con le sue azioni di attacco e non trova le conclusioni necessarie. Il primo tempo finisce 1 a 0
Formazione 2°Tempo: Pluda, Cela/Giorgini, Codenotti, Rigosa, Modonesi,Qosja, Morandi/Duni
Nel secondo tempo il Collebeato reagisce e tanti sono i tentativi di attacco che non trovano alcuna conclusione lasciando continuamente il pubblico in suspense sotto gli ombrelli a bordo campo. Gli avversari sono grintosi e fortunati nelle poche azioni  d’attacco riescono a mettere nel sacco la palla siglando il secondo gol 2 a 0. Il Collebeato le prova tutte ma il triplice fischio dell’arbitro sancisce la perdita della partita.
Formazione 3°tempo: Giorgini Duni Belleri Pedretti Panni Cela Modonesi/ Morandi
Il terzo tempo viene giocato in condizioni pietose, la palla non rimbalza più, le scivolate sono continue e la palla sguscia a destra e a manca. Il Collebeato comunque effettua un gioco grintoso che intimidisce gli avversari e viene spostato principalmente nell’area avversaria. Il primo gol del Collebeato viene segnato da Duni che la mette nel sacco. (2 a 1) I nostri atleti continuano a costruire azioni d’attacco e presto arriva il pareggio con un tiro di Modonesi (2a2). Rientra in campo Morandi che insieme a Panni sfonda la difesa del Samber  portando in vantaggio il Collebeato(2 a 3). Tra le nostre due punte c’è intesa e su assist di Morandi Panni mette in rete(2 a 4). Il Collebeato prende la carica e non lo ferma più nessuno ,Panni segna anche il quinto gol e Morandi il sesto portando a casa la vittoria morale della partita(Samber 2- Collebeato 6)

Sotto la pioggia battente
abbiamo trovato un Collebeato combattente
Molto sfortunato nel primo e secondo tempo
di sicuro c’è stato qualche contrattempo
Ed è riuscito in tempo a rimediare
per la vittoria morale
Alla prossima partita

Donatella

all-advisors

Visite al sito

  • Unique Visitor: 63,702
  • Visitors:
  • Today: 545
    This week: 5191