SECONDA: SPETTACOLOSO PARI

Pol. Collebeato - Virtus Rondinelle  3-3

Pol. Collebeato
Gervasi, Frassine (32's.t. Rivadossi), Tesone, Bregoli (31's.t. Nipolli), Serra, Ranzini G., Nicolini, Cristini, Dushaj, D'Attoma, Signorini (10's.t. Coppola)
A disposizione : Martinuz, Raccagni, Parth

Virtus Rondinelle
Zamboni, Micheli (13's.t. Laudani), Ta-glietti, Bance Cheik (27's.t. Romano), Gusmeri, Vignini, Bettoni (28's.t. Zano-la), Righetto, Morandi, Duina, Busi (38's.t. Mosti)
A disposizione Zizioli, Arici, Botturi, Plebani

Reti: 16' Busi, 42' Signorini, 61' Betto-ni, 70' Cristini, 88' Coppola, 92' Gusmeri

Ammoniti: Coppola, Gusmeri, Bettoni
Espulsi: nessuno

Oggi agli scarsi ed infreddoliti spettatori non sono mancate le emozioni. Bella partita, giocata a viso aperto da entrambe le formazioni, vogliose di vincere ed incamerare i tre punti. Il risultato è stato sempre in bilico; apre le marcature la Virtus con Busi ma il Colle non demorde e ag-guanta il pareggio prima della fine del tempo per merito di Signorini.
Nella ripresa ritornano in vantaggio gli ospiti con Bettoni al 60' e il risultato ri-torna in parità pochi minuti più tardi con l'ottimo Cristini. Nei minuti finali le squadre non si risparmiano ed al 88' Coppola fa esplodere la gioia dei tifosi rossoblù siglando la rete che pareva decisiva, sfruttando un' erroraccio della difesa ospite. Game over? Nemmeno per sogno perchè la difesa del Colle restituiva la cortesia  e Gusmeri riagguantava il pareggio tutto sommato giusto.
all-advisors

Visite al sito

  • Unique Visitor: 65,686
  • Visitors:
  • Today: 500
    This week: 11261