Privacy

Ai sensi del D. Lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 in materia di Privacy, si informa che nel sito "polisportivacollebeato.com" di proprietà di Polisportiva Collebeato non si utilizzano i c.d. "cookies" persistenti di alcun tipo, né si tracciano gli indirizzi IP, né ci si avvale di altri sistemi analoghi di tracciamento duraturo degli utenti. L'uso dei cookies di sessione (cioè temporanei che decadono con la chiusura della sessione del browser) è strettamente funzionale all'ottimizzazione della fruizione del sito, e quindi a garantire la migliore navigazione nell'ambito del sito.
Altri siti cui questo sito può eventualmente "linkare" potrebbero contenere sistemi di tracciamento cui il titolare del sito è estraneo.

Titolare del sito:
Polisportiva Collebeato

Proprietà intellettuale:
Tutti i marchi indicati indicati nel sito a scopo descrittivo di prodotti/servizi appartengono ai rispettivi titolari. Immagini: le fotografie e le altre immagini contenute nel sito, salvo diversa indicazione, sono coperte da diritto di autore e se ne diffida l'utilizzo senza il preventivo consenso scritto del Titolare.
Aspetto grafico generale del sito:
l'impostazione grafica generale del sito è coperta da diritto d'autore e se ne diffida l'imitazione senza il preventivo consenso scritto del Titolare.

Per qualsiasi necessità ci si può rivolgere al titolare del trattamento dei dati che è Polisportiva Collebeato - gruppocalcio@polisportivacollebeato.com

all-advisors

Visite al sito

  • Unique Visitor: 57,949
  • Visitors:
  • Today: 392
    This week: 7932